La Zèrla | LA ZERLA E IL “FESTIVAL DELLA MIGRAZIONE” 2020
349554
post-template-default,single,single-post,postid-349554,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

LA ZERLA E IL “FESTIVAL DELLA MIGRAZIONE” 2020

La Zèrla quest’anno è tra i soggetti aderenti alla quinta edizione del “Festival della Migrazione” che si terrà online il 26, 27 e 28 novembre 2020.

Il Festival nasce dal bisogno di uno studio approfondito e non ideologico su un fenomeno complesso, come quello delle migrazioni, che richiede una riflessione lontana dai luoghi comuni. L’obiettivo è quello di rappresentare la diversità, le sfumature e l’esperienza soggettiva all’interno della migrazione, partendo dal comune denominatore dell’appartenenza all’umanità.

Tre giorni di convegni, dibattiti, tavole rotonde, presentazioni di libri, laboratori, simulazioni, spettacoli e mostre, l’obiettivo è conoscere, riflettere, ascoltare, discutere, dare voce a chi non ne ha.

Per maggiori informazioni, per visualizzare il programma e saperne di più, consulta il sito web del Festival www.festivalmigrazione.it

Il Festival, che prenderà vita online, potrà essere seguito sul sito web www.festivalmigrazione.it o sui canali facebook e youtube.